Well, if you ever plan...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    staff
    Posts
    45,025

    Status
    Anonymes!



    - Studentessa, rompiscatole, chiacchierona. -

    Quella mattina credevo veramente di essermi svegliata, un po' a fatica visto che come al solito non mi andava di andare a lezione, ma comunque ci riuscii, raggiunsi anche con successo il bagno per farmi una doccia e dentro quella stanza ci rimasi un sacco di tempo.
    Come al solito per me gli orari erano solamente un inutile dettaglio che mi facevano semplicemente accumulare un sacco di fogliettini di richiami dalla presidenza, proprio come quello che sfoggiai alla mia entrata in classe, dopo aver fatto tardi circa una ventina di minuti solamente per sistemare i capelli.
    Da qualche giorno erano loro il fulcro della mia attenzione visto che ero da poco passata dal parrucchiere a cambiare l'ennesimo taglio e l'ennesimo colore, avevo detto addio ai lunghi e lisci capelli biondi, per prendere una tonalità rossa come il fuoco.
    Ovviamente l'insegnante di turno mi regalò uno dei suoi migliori sguardi da vipera, ma per fortuna non dovetti sorbirmi troppe delle sue chiacchiere prima di raggiungere uno dei banchi liberi al quali mi sedetti stancamente lasciando cadere la tracolla che avevo in spalla ai miei piedi.
    Però dalla mia borsa non mi sforzai di tirar fuori nulla, anzi, incrociai le braccia al tavolo e dopo qualche minuto di spiegazione a cui trovai la forza di dare la mia totale attenzione, per così dire, mi ritrovai con il viso sprofondato fra di esse.
    Ovviamente dormivo e quando venni ripresa dalla professoressa che mi svegliò con davvero poca grazia, facendomi saltare su una sedia, credetti seriamente di non essermi mai alzata dal letto!
    Altra cosa ovvia fu il risultato dell'essermi fatta cogliere in quel momento di debolezza, ovvero, fui sbattuta fuori dalla classe, cosa che però non presi troppo sul personale, anzi, fui felice di prendere le mie cose ed uscire da quel posto.
    Sarei dovuta andare in presidenza ancora una volta, ma ero troppo svogliata quel giorno, e presi a vagare per i corridoi vuoti, con una mano perennemente impegnata a rigirarsi fra le dita i miei nuovi riccioli rosso fuoco.

    Just take my way, that's the highway, that's the best.
    Get your kicks on Route 66!



    look me, now -- listen this song --


    role scheme by danny
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★★

    Group
    players
    Posts
    7,657
    Location
    Moria

    Status
    Waiting!

    tumblr_lzphacY6Am1r2879mo1_500

    Deirdre O'Nile, LICANTROPO
    - -

    Nonostante ormai vivessi a Los Angeles da quasi nove anni non mi ero ancora abituata alla gente del posto, men che meno ai professori. Quella mattina in classe le mie noiosissime compagne avevano deciso di far scenate durante l'ora di geografia, mettendosi ad urlare come delle galline impazzite. Il fulcro della discussione pareva - come sempre - essere un ragazzo. Belinda, la classica reginetta di tutte le feste si era alza ta in piedi, osservando con gli occhi lucidi ma furenti Lyanna, la sua "migliore amica", rea di averle soffiato il ragazzo. Fino a quel punto tutto bene, qualche bisbiglio un po' fuori luogo, qualche colpo sul tavolo... Poi il tutto era degenerato, irritandomi. Evidentemente lanciare un pesantissimo libro sulle capitali del mondo in pieno volto a Belinda non era stata proprio la mossa migliore che potessi fare, ma io ero così, non riuscivo a trattenermi. Il professore aveva lasciato cadere il gesso e si era quindi voltato, trovando la reginetta inginocchiata a terra, con una mano sul naso, che strillava frasi incomprensibili che è meglio non ripetere. Risultato? "Deirdre, fuori di qui! Subito!".
    Come sempre le intoccabili restavano tali e le violente finivano con il farsi un giretto per i corridoi mentre l'intera schiera di servette di Belinda si precipitava in bagno a prendere carta per tamponare il danno. Che squallore... Fatto sta che mi ritrovo per l'ennesima volta a pascolare come una pecora per i corridoi, in solitudine... O forse no? Una figura in lontananza pareva essere nella mia stessa situazione e forse, aveva pure un accendino. Attesi che fosse abbastanza vicina e le parlai.
    -Scusa... Non avresti un accendino?-
    La mia intenzione era chiara: uscire a fumare.


    We're the day birds deciding to fly against the sky...



    look me, now -- listen this song --


    role scheme by danny
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    staff
    Posts
    45,025

    Status
    Anonymes!



    - Studentessa, rompiscatole, chiacchierona. -

    Quei corridoi erano così desolati da farmi prendere la disperazione, che fare?
    Non potevo certamente rimanere sola e non avevo certamente voglia di andare in presidenza, sicuramente avrebbero chiamato mio padre che si sarebbe lamentato con me per essermi fatta beccare, diceva sempre che alle volte ero davvero sciocca e poco sveglia.
    Bhe, di sicuro quella mattina i miei neuroni lavoravano meno del solito visto che ero uno sbadiglio continuo, probabilmente avrei fatto meglio a tornare nella mia stanza a dormicchiare tra le fresche lenzuola ed a navigare in rete, chattare e sentire cosa c'era di divertente da fare in giro quella sera.
    In ogni caso il silenzio fu interrotto da una porta che si aprì e si richiuse velocemente e poi sentii dei passi avvicinarsi a me, a quel punto mi fermai dal mio gironzolare e mi voltai a guardare chi fosse.
    Era una bionda, alta ed aveva tutta l'intenzione di voler rivolgermi la parola, così attesi la sua domanda, che mi fece sorridere mentre portavo una mano alle piccole tasche dei miei aderenti pantaloni neri con delle bianche fantasie stampate sopra.
    Avevo un accendino?
    Che domande...
    Certo che lo avevo, per quanto potesse sembrare strano per un Demone capace di controllare il fuoco, l'accendino era un ottimo strumento per socializzare ed attaccar bottone con tutti, quindi, eccolo!
    Lo estrassi e lo sollevai all'altezza del viso tenendolo in pugno per poi sorridere sorniona alla bionda dai grandi occhi chiari.
    < Mi offri una sigaretta? >
    Sarebbe stato uno scambio poco equo ma...
    Io avevo il fuoco!


    Just take my way, that's the highway, that's the best.
    Get your kicks on Route 66!



    look me, now -- listen this song --


    role scheme by danny
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★★

    Group
    players
    Posts
    7,657
    Location
    Moria

    Status
    Waiting!

    tumblr_lzphacY6Am1r2879mo1_500

    Deirdre O'Nile, LICANTROPO
    - -

    Osservai per un istante la ragazza davanti a me e la cosa che mi colpì maggiormente di lei furono i suoi capelli. Erano decisamente insoliti ma fantastici, senza dubbio. Incurvai un angolo della bocca e portai velocemente una mano nella tasca della mia giacca di latex nera. Estrassi un pacchetto di American Spirit, delle cartine e dei filtri.
    - Io fumo solo Drum, niente sigarette... -
    Le dissi semplicemente, osservandola obliquamente. Ora era uno scambio equo.
    Le porsi il tutto, poi le rivolsi nuovamente la parola.
    - Passeggiatina fuori dall'aula anche tu? -
    Domandai con tono di voce seccato per quanto mi era accaduto poco prima, distogliendo lo sguardo dalla ragazza e lanciando un'occhiata velenosa alla porta che pochi attimi prima avevo chiuso.
    Non che amassi particolarmente conversare con gli sconosciuti ma lei appariva diversa dalle solite galline che popolavano la nostra scuola, quindi per una volta dire due parole in più non mi sarebbe costato così tanta fatica.
    Decisi dunque di presentarmi, infondo una conoscenza in più faceva sempre comodo.
    - Mi chiamo Deirdre... Tu invece sei? -
    Dissi assottigliando gli occhi e studiandola con interesse.


    We're the day birds deciding to fly against the sky...



    song -- <a href="http://">


    role scheme by danny
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    staff
    Posts
    45,025

    Status
    Anonymes!



    - Studentessa, rompiscatole, chiacchierona. -

    Quando estrasse quel pacchetto di tabacco con cartine e filtri vari il mio bianco sorriso si allargò sul mio volto, così feci quello scambio facendole cenno di avviarsi con me ad una delle uscite di emergenza del corridoio che davano sul giardino esterno alla struttura scolastica.
    Quelle me le aveva insegnate a fare mio padre qualche anno prima, ragion per cui con il passare del tempo ero diventata piuttosto brava a farmene una destreggiandomi e tenendo in equilibrio i vari oggetti con una certa buona tecnica che arrivava direttamente dagli anni '70!
    Si, a dirla tutta poteva sembrare al quanto strano, ma io e mio padre eravamo fatti così , più amici che padre e figlia.
    Comunque alla prima domanda della ragazza risposi mentre iniziavo ad incamminarmi verso un uscita con lei in modo da poter fumare senza tante rotture.
    < Oh si, hai di fronte a te una che oggi ancora deve svegliarsi...
    Cristo, sono crollata sul banco dopo dieci minuti! >

    Dissi mettendomi a ridere su quella cosa, cioè, ero addirittura arrivata in ritardo quel giorno!
    Poi passai a presentarmi con il mio orribile nome in confronto a quello così affascinante della ragazza.
    < Callisto, è orribile...
    Mentre il tuo è una figata! >

    Ero sempre tanto diretta e forse parlavo troppo, ma intanto con le mani mi diedi da fare e ripassai le varie cose alla ragazza che era stata tanto gentile da offrirmele.


    Just take my way, that's the highway, that's the best.
    Get your kicks on Route 66!



    look me, now -- listen this song --


    role scheme by danny
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★★

    Group
    players
    Posts
    7,657
    Location
    Moria

    Status
    Waiting!

    tumblr_lzphacY6Am1r2879mo1_500

    Deirdre O'Nile, LICANTROPO
    - -

    Callisto. Un nome non troppo comune e decisamente strano, insolito... Forse addirittura poco conosciuto. Mi piaceva. Alzai lievemente le spalle seguendola per il corridoio verso la prima uscita di emergenza. Callisto iniziò a costruirsi la sua sigaretta ridendo di quanto le era accaduto poco prima ed immaginarmela che sonnecchiava sul banco mi strappò un sorriso storto, decisamente poco convincente.
    Quando mi ripassò il tutto in modo da permettermi di costruirmi la mia sigaretta la osservai sollevando un sopracciglio. Era la prima persona che commentava con tanto entusiasmo il mio nome e la cosa mi lasciò parecchio stupita. Mi ricomposi scuotendo la testa.
    - No ti sbagli. Callisto è decisamente più insolito... È un bel nome e sicuramente la gente non fatica a pronunciarlo, storpiandolo in duecento modi orrendi... -
    Le risposi aprendo velocemente l'uscita di emergenza ed uscendo sulle scale che conducevano al punto di raduno in caso d'incendio nel cortile.
    Attesi che Callisto si accendesse il suo drum e mi passasse l'accendino e per riempire il silenzio ripresi a parlare, osservando le persone camminare sotto di noi. Gli umani mi irritavano spesso, erano così patetici, lei però appariva diversa. O forse era solo una mia impressione momentanea, fatto sta che poco importava infondo.
    - Ti sei addormentata in classe e ti hanno buttata fuori? Non ci posso credere... Che branco di dementi... -
    Dissi con una smorfia. Dormire non era poi un reato in fin dei conti. Spaccare il setto nasale agli altri sì. Feci un sorriso tra il macabro e il divertito e la illuminai sul perché stavo fumando con lei invece di essere in classe.
    - Ho spappolato il setto nasale alla mia compagna... Capirai che tragedia ricevere un libro in faccia! Quella non sa neppure da che parte si apre un libro... -
    Sospirai, osservandola scuotendo il capo.


    We're the day birds deciding to fly against the sky...



    song -- <a href="http://">


    role scheme by danny
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    staff
    Posts
    45,025

    Status
    Anonymes!



    - Studentessa, rompiscatole, chiacchierona. -

    La bionda non confermò le mie parole, ma forse nessuna delle due aveva una grande opinione del proprio nome e quindi mi ritrovai a sorridere mentre riprendevo il mio accendino per accendermi quella sigaretta fatta dalla mie mani una volta che fummo fuori di li.
    < ... In effetti avere il nome della prima lesbica della storia non è male! >
    Scherzai riferendomi al mito dal quale era uscito quello strano nome e che forse non tutti conoscevano, ma una volta mi ero voluta documentare ed ecco che avevo scoperto tutto.
    Comunque una volta accesa la mia sigaretta attesi che anche la sua fosse pronta per potergli ripassare l'accendino con tutta calma, nel frattempo continuai a parlare ed ascoltare.
    < Oh dio! Che figata! >
    Esclamai nel sentire il suo racconto dell'avvenimento di poco fa e che l'aveva fatta finire come me a vagare per i corridoi di quella scuola.
    < Quanto avrei voluto essere li! >
    Aggiunsi immaginandomi la scena divertente di lei che prende un libro e lo tira addosso a quella che aveva tutta l'aria di essere un'oca per come l'aveva descritta.
    < Che aveva combinato per meritarsi un libro in faccia? >
    Chiesi poi curiosa di sapere come erano andati i fatti fin dal principio.

    Just take my way, that's the highway, that's the best.
    Get your kicks on Route 66!



    look me, now -- listen this song --


    role scheme by danny
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★★

    Group
    players
    Posts
    7,657
    Location
    Moria

    Status
    Waiting!

    tumblr_lzphacY6Am1r2879mo1_500

    Deirdre O'Nile, LICANTROPO
    - -

    Con calma Callisto mi passò l'accendino così da permettermi di accendere a mia volta il drum che rigiravo freneticamente nelle mani.
    Risi divertita. Non conoscevo l'origine del suo nome ma aveva tutta l'aria di essere una storia interessante, magari più avanti le avrei chiesto di raccontarmela.
    Alzai le spalle e sorrisi incurvando un angolo della bocca.
    - Diciamo che ha scelto la lezione sbagliata per rompermi le palle con le sue idiozie... A quanto ho capito prima di zittirla, la sua migliore amichetta le ha soffiato il ragazzo... Capirai che tragedia... -
    Le spiegai brevemente scuotendo nuovamente il capo e rivedendomi per un istante la sua espressione distrutta mentre si portava una mano al naso urlando come una gallina.
    - Sembra che tutte le dementi che la società sforna se le trovano in classe quelle come noi... -
    Dissi infine buttando fuori un'ampia boccata di fumo. Non la conosceva neanche da venti minuti ma sembrava una apposto, senza cazzate per la testa.
    - E così, Callisto è stata la prima lesbica della storia? -
    Domandai incuriosita sorridendo ampiamente.


    We're the day birds deciding to fly against the sky...



    song -- <a href="http://">


    role scheme by danny
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    staff
    Posts
    45,025

    Status
    Anonymes!



    - Studentessa, rompiscatole, chiacchierona. -

    Feci uscire una boccata di fumo tra le risate dopo essermi immaginata la scena descritte dalle sue parole.
    A tutti gli effetti quella ragazza mi sembrava una tipa tosta, niente male e di certo parlare con lei si stava rivelando molto divertente.
    In quel liceo c'era sempre un ragazzo che veniva soffiato e succedeva il finimondo per le scenate di certe sgallettate!
    Fortunatamente io non avevo di quei problemi, poiché ero single, libera di volare di fiore in fiore senza preoccuparmi tutti quei sentimentalismi vari e problematiche relazionali che uscivano fuori quando si faceva coppia fissa.
    Comunque alla fine mi chiese quella particolarità sul mio nome ed io mi apprestai a rispondere sorridendo divertita per l'assurda storia che stavo per raccontare.
    < Callisto era una ninfa che doveva mantenere la propria purezza per la dea Artemide, però Zeus voleva farsela e per farlo prese le sembianze di Artemide, seducendo la giovane e...
    Bhe, quando la dea scoprì che era stata sverginata la trasformò in un orsa...
    Ciò dovrebbe essere il mito dell'Orsa Maggiore o robe del genere. >

    Dissi spiegando il tutto in parole molto semplici e sbrigative che avrebbero fatto inorridire qualsiasi professore di Letteratura o Greco Antico.

    Just take my way, that's the highway, that's the best.
    Get your kicks on Route 66!



    look me, now -- listen this song --


    role scheme by danny
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★★

    Group
    players
    Posts
    7,657
    Location
    Moria

    Status
    Waiting!

    tumblr_lzphacY6Am1r2879mo1_500

    Deirdre O'Nile, LICANTROPO
    - -

    Alle parole di Callisti risi, gettando la cenere oltre le scale anti incendio. Non avevo mai sentito una storia assurda come quella.
    -Un'.. Orsa?-
    Commentai incredula. Tra tutti gli animali che Artemide avrebbe potuto scegliere... Scossi il capo sorridendo divertita.
    -Non la sapevo questa... È una storia divertente però!-
    Dissi infine buttando fuori una boccata di fumo denso che si disperse con lentezza nell'aria.
    -Per quanto tempo ti hanno cacciata fuori dall'aula?-
    Le chiesi ricordandomi di non essere in pausa ma di essere in "punizione" per colpa di una stupidissima gallina.


    We're the day birds deciding to fly against the sky...






    role scheme by danny
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    staff
    Posts
    45,025

    Status
    Anonymes!



    - Studentessa, rompiscatole, chiacchierona. -

    Almeno quella storia divertì la ragazza con cui stava fumando ed anche io mi ritrovai a ridere scuotendo leggermente il viso al pensiero di quanto fosse assurda quella cosa.
    In effetti perché proprio un orsa?
    E non si potevano inventare qualcosa di meno strano per spiegare l'origine di quella costellazione?
    Certo che gli antichi greci erano proprio malati di mente...
    Dei pervertiti!
    Ma a parte ciò dentro la mia testa spesso e volentieri c'erano pensieri maggiori rispetto a del semplice sesso fra donne, ero io stessa una pervertita!
    Comunque storiella mitologica a parte la sua domanda su quanto tempo avesse ancora a disposizione da trascorrere li fuori la fece riflettere e non poco.
    In verità lei sarebbe dovuta andare in presidenza, o una cosa simile, trascorrere tutto il tempo di quella lezione la ma non ne aveva nessuna intenzione.
    < Non ne ho idea... >
    Risposi con un alzata di spalle per poi aggiungere subito qualcosa.
    < Ma di certo non tornerò in classe per oggi! >
    Sicuramente non lo avrei fatto, non mi andava e non mi importava di prendere l'ennesimo richiamo, ormai li collezionavo.

    Just take my way, that's the highway, that's the best.
    Get your kicks on Route 66!



    look me, now -- listen this song --


    role scheme by danny
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★★

    Group
    players
    Posts
    7,657
    Location
    Moria

    Status
    Waiting!

    tumblr_lzphacY6Am1r2879mo1_500

    Deirdre O'Nile, LICANTROPO
    - -

    La osservai senza smettere di ridere e gettai oltre la ringhiera della scala la sigaretta ormai consumata e finita.
    Callisto rispose poi alla mia domanda e la sua risposta mi fece sorridere nuovamente.
    Io avrei dovuto passare una buona parte della giornata seduta su uno sgabello davanti agli sguardi carichi d'irritazione del direttore, che non apprezzava per nulla la mia "fastidiosa presenza". Poco male, non ci sarei andata comunque, era decisamente fastidioso per me perdere tempo in quell'ufficio polveroso, dall'odore marcio.
    Sbuffai al solo pensiero di doverci passare un solo minuto e poi tornai ad osservare Callisto. La sua idea di non andare a lezione mi piaceva.
    Tirai fuori dalla tasca tutto il necessario per produrmi altre sigarette e gli porsi una cartina.

    Neppure io andrò più in classe per oggi. Sono stufa...>/b>

    Dissi stringendo tra le labbra un filtro biancastro.
    <b>Ne fumi un'altra?



    We're the day birds deciding to fly against the sky...



    song -- <a href="http://">


    role scheme by danny
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    staff
    Posts
    45,025

    Status
    Anonymes!
    sEIK4ODCALLISTO 'CALLIE' MORGAN


    La ragazza aveva una bella risata e mi piaceva, a parlare con lei mi ci trovavo molto bene.
    Comunque lei finì la sua sigaretta, la gettò dalla ringhiera, ed io la finii poco dopo, facendo fare la stessa fine a quel che rimaneva.
    Poi la bionda ritirò fuori il necessario per farne un altro paio, così accettai sorridendo.
    < Volentieri! >
    Dissi prendendo la cartina e ritirando fuori dalle tasche l'accendino.
    < Se fossi stata tanto stupida da lasciare le mie cose in classe a quest'ora sarei già andata in spiaggia a prendermi un bel gelato.
    Conosco un posto dove fanno quello artigianale con un sacco di gusti assurdi... >

    Dissi poi con un certo sorriso sulle labbra.
    Ero incredibilmente golosa ma i soldi, purtroppo per me, erano nel portafoglio dentro la mia borsa che si trovava in classe.


    schedapg -- dress -- music



    credits to danny

     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★★

    Group
    players
    Posts
    7,657
    Location
    Moria

    Status
    Waiting!
    DEIRDRE O'NILE

    Porsi il necessario a Callisto e poi osservai la scala anti incendio.
    Finì di produrmi la sigaretta e quando l'accesi mi voltai verso la ragazza con cui stavo passando la mattinata.
    I soldi per me non erano un problema e nonostante avessi lasciato la mia borsa nell'aula di storia avevo con me il borsellino.
    Le sorriso furbamente, lanciando un veloce sguardo alle scale.
    - Beh, potremmo andarci comunque, te lo offro io, per la compagnia...-
    Non smisi di sorridere e soffiai fuori dalle labbra una nuvola di fumo biancastro.
    - Penso di non essere mai andata nella gelateria di cui parli... -
    Dissi infine, sperando che le mie inutili compagne di classe avessero deciso di non toccare le mie cose. Non avevo alcuna intenzione di prendere a sberle anche loro.
    Quella monotona mattinata si stava rivelando divertente e di certo non avrei interrotto il divertimento a causa di una stupida borsa da quattro soldi. La marijuana l'avevo sempre addosso, come il borsellino. Correvo il rischio di perdere dei fogli e qualche lucidalabbra. Sorrisi soddisfatta tra me e me.


    schedapg -- music



    credits to danny



    Edited by Ðeïrdre - 12/3/2013, 20:57
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    staff
    Posts
    45,025

    Status
    Anonymes!
    sEIK4ODCALLISTO 'CALLIE' MORGAN


    Mi apprestai a fare nuovamente una sigaretta con il necessario fornito da quella brava ragazza appena conosciuta e poi ripassai tutto a lei accendendola fra le mie labbra.
    Ma quando propose di offrirmi lei quel gustoso gelato ero quasi tentata di abbracciarla e comunque mi si illuminarono gli occhi.
    < Dici sul serio?
    Lo sai che potrei innamorarmi di te in questo preciso momento? >

    Dissi entusiasta, tutta allegra di quella sua gentile offerta.
    < Su, forza, andiamo allora! >
    Aggiunsi subito dopo prendendo per mano la ragazza in modo da farmi seguire mentre scendevo le scale esterne di quella scuola che a me sembrava più una prigione.


    schedapg -- dress -- music



    credits to danny

     
    .
18 replies since 14/1/2013, 21:17   339 views
  Share  
.
Top
Top