get really wild.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. snooks.
     
    .

    User deleted



    tumblr_mbqzmvSg0k1r4r872o1_500
    - Student - style

    La serata di ieri era stata un po' troppo movimentata,e Vladimir mi era andato troppo sui nervi,a tal punto da farmi andare via. Aveva anche invitato una ragazza -poco bella,precisiamo- a nuotare con lui. Colpo basso,ma non per me, per lu! .. Aveva intenzione di farmi ingelosire? Beh,purtroppo,non ci era riuscito,nemmeno un po'. Non ero sicuramente quelle cose che mi facevano impazzire di gelosia poi. Si vedeva che non mi conosceva per niente. Erano le otto del mattino,mi alzai in fretta e mi feci una doccia rapida,per poi vestirmi e truccarmi. La stanza accanto stava facendo un baccano pazzesco,quindi non potevo nemmeno ripassare tranquillamente. Sbuffai tra me e me,prendendo la mia borsa con i libri in mano. Mi venne un'idea.. Un'idea stramba. Mi recai verso la cantina della scuola,che poi,non era nemmeno una cantina buia,con ragni e ragnatele dappertutto. Era una cantina moderna,pulita e profumata,o almeno la ricordavo cosi' due anni fa. Aprii la porta della cantina con attenzione,guardandomi attorno. Non volevo che nessuno mi vedesse,non quel giorno. Accesi la luce,chiudendo la porta. Feci le scale.. Beh,non era cambiato molto,ma forse non era piu' pulito come una volta. Sospirai tra me e me,arrivando in fondo. Mi sedetti sul banco vecchio che era posizionato al centro della cantina.. Aprii il libro di storia ed iniziai a ripassare.

    I want you to stay.



    role scheme by danny
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    It's me, it's you, it's us.
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    19,510
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymes!



    - Cacciatore, Ribelle, Sexy -

    Styleeeeee

    Dopo essermi divertito in piscina con Marissa, dormii due ore, e poi andai a caccia. Avevo passato tutta la notte a cacciare vampiri e altre creature, e avevo anche superato il mio record di 300 vampiri uccisi a notte. Non appena si fece giorno, rientrai dal passaggio segreto che si trovava nella cantina, e senza nemmeno tornare in camera mi addormentai lì per terra. La mattina seguente, mi risvegliò un rumore. Mi alzai velocemente, e mi guardai intorno. Jennifer era lì. Inarcai un sopracciglio e le dissi irritato Cos'è, mi pedini?!. Era troppo strano che in ogni posto dove decidevo di andare, c'era anche lei. O il destino stava cercando di dirci qualcosa, oppure era davvero una che mi pedinava. E se, fosse stata la seconda opzione, allora, avrei dovuto fare sicuramente qualcosa. Mi sentivo bruciare, tra il naso e le labbra, ma era sempre cosi, quando andavo a caccia. Sicuramente mi ero ferito con qualcosa, o magari mentre dormivo in cantina, avevo toccato qualche spigolo, senza accorgermene. Ma non mi importava, l'unica cosa che volevo sapere in quel momento, era perchè Jennifer era lì.

    Ovunque andrai io ti troverò




    role scheme by danny
     
    .
  3. snooks.
     
    .

    User deleted



    tumblr_mbqzmvSg0k1r4r872o1_500
    - Student - style

    Era l'unico professore che mi odiava,quello di Storia. Avevo una B,mentre in tutto avevo una A,incredibile ma vero. Una volta mi mise anche in punizione,perche' gli avevo ''urlato'' contro che il voto che mia aveva dato non era giusto (non gli avevo urlato,gli avevo detto semplicemente e tranquillamente quello che pensavo). Iniziai a ripassare ogni dettaglio,ripetendo nella mia mente. Non amavo ripetere ad alta voce,potevo solo confondermi cosi',anche se la maggior parte diceva che ripetere ad alta voce faceva piu' che bene.
    Ad un tratto,sentii una voce.. Una voce che mi fece balzare da quel banco,facendo cadere anche il libro per terra. Mi ero spaventata a morte,a tal punto da urlare come una cretina. Vidi un ragazzo per terra,un ragazzo ferito. Quel ragazzo,sembrava tanto Vladimir. Mi avvicinai ancora di piu',e ne ebbi la conferma. Ma cosa dici,nemmeno sapevo che fossi qui! Risposi,ancora con il respiro affanato dalla paura che avevo preso. Era messo molto male,sembrava essere uscito da una rissa. Vlad,sanguini.. Sussurrai. Mi guardai intorno,in cantina c'era di tutto,e mi sembrava anche di aver visto un kit di soccorso. Quando lo trovai,dietro le scatole varie,lo presi,per poi avvicinarmi ancora di piu' a Vlad. Mi inginocchiai di fronte a lui,aprendo quel kit. Quando vedevo una persona ferita non potevo fare a meno che aiutarla,ero fatta cosi'. Misi una mano dietro alla sua testa,per tirarla un po' in su'. Aveva un taglio quasi profondo,sulla faccia. Presi un po' di cotone mettendoci sopra il disinfettante. Lo posai piano piano sul taglio,soffiando qualche volta. Lo guardai,e sorrisi.

    I want you to stay.



    role scheme by danny
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    It's me, it's you, it's us.
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    19,510
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymes!



    - Cacciatore, Ribelle, Sexy -

    Styleeeeee

    Jennifer disse molto aggressivamente che non mi stava pedinando e che non sapesse nemmeno che fossi lì. Poi mi ai avvicinò e mi disse che sanguinavo. Si, lo so. Ma non importa. Prima o poi smetterà di sanguinareaffermai semplicemente. Non mi era mai importato del sangue, e del fatto che sgorgasse dalle mie ferite. Erano ferite di guerra, e quindi erano ben accette. Jennifer si allontanò per qualche minuto da me, tornando poi con la cassetta del pronto soccorso, e cominciò a curarmi la ferita, soffiando qua e la, per cercare di farmi sopportare il bruciore. Era una cosa piacevole, anche se io ero uno che non sentiva dolore, ne nel corpo, ne tanto meno nell'anima. Perchè lo stai facendo, se nemmeno mi sopporti? le domandai poi. In effetti era illogico che mi curasse, se non voleva stare nemmeno nella stessa stanza con me.

    Ovunque andrai io ti troverò




    role scheme by danny
     
    .
  5. snooks.
     
    .

    User deleted



    tumblr_mbqzmvSg0k1r4r872o1_500
    - Student - style

    Mancavano venti minuti all'esame,ed ogni minuto che passava ero piu' nervosa che mai. Alla fine avevo la sensazione che non mi sarei nemmeno presentata. Quando vidi Vladimir,li' per terra,mi sentii in colpa. Non ero consapevole nemmeno di che cosa gli fosse successo,ma vederlo' cosi' mi dispiaceva,di sicuro. Iniziai a curarlo,stando attenta a non fargli male. Amavo fare l'infermiera,a volte,il sabato quando ero libera andavo ad aiutare un'amica di mia madre,che lavorava all'ospedale per bambini senza casa,come dottore. Gli afferrai la sua mano,intrecciandola con la mia,con la scusa di tenerlo fermo,ma in realta' volevo farlo e basta. Lui,con quasi disprezzo,mi chiese perche' lo facevo se non lo sopportavo. Sorrisi,senza dire niente inizialmente. Non hai ragione,Vlad.. Dissi poi,semplicemente. Aveva un piccolo taglio sulla bocca,lo toccai semplicemente prima con il dito,per poi passarci un po' di cotone. Non volevo chiedergli come mai era in questo stato,se voleva,me lo avrebbe raccontato lui,dato che non erano affari miei d'altronde. Comunque Vlad,scusa per ieri,non sono stata poi cosi' onesta..Dissi,senza tanti giri di parole. Chiusi il kit,e poi lo guardai mordicchiando il labbro inferiore,con la mano ancora intrecciata alla sua.

    I want you to stay.



    role scheme by danny
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    It's me, it's you, it's us.
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    19,510
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymes!



    - Cacciatore, Ribelle, Sexy -

    Styleeeeee

    Jennifer mi stava curando la ferita che avevo sul labbro, e mi soffiava ogni tanto su essa, provocandomi brividi in ogni parte del corpo. Ero teso, e non mi capitava mai. Sentivo battermi forte il cuore, e i battiti del mio cuore, li riuscivo a sentire così forti, solo quando andavo a caccia, perchè la caccia mi rendeva gasato e attivo al cento per cento. Non riuscivo a capire perchè avere Jennifer lì, rendesse il mio cuore così tanto vivo. Quando le dissi perchè lo stesse facendo dato che non mi sopportava, disse che non avevo ragione, e che ieri in piscina non era stata onesta. Poi si mordicchiò il labbro, come feci anche io. Il solo averla a due centimetri di distanza mi procurava una strana sensazione. In che senso, non sei stata onesta, Jen? le chiesi poi, fissando la sua mano che era intrecciata alla mia, senza che nemmeno me ne fossi accorto. La guardai più intensamente del solito e mi avvicinai col viso un pò di più a lei. Riuscivo a sentire il suo respiro sul mio collo.

    Ovunque andrai io ti troverò




    role scheme by danny


    Edited by †darkheart† - 27/2/2013, 23:34
     
    .
  7. snooks.
     
    .

    User deleted


    Jennifer Chloé Fisher

    Gli sbalzi di umore che avevo non piacevano nemmeno a me,l'uncia pecca del mio carattere era proprio il fatto che forse ero troppo lunatica. Ma con questo ragazzo,non potevo reagire cosi'. Non potevo fare finta di niente,come se tutto quello che fosse successo in piscina non mi aveva colpito.. E invece mi aveva colpito! Nessuno mi aveva mai detto quelle parole sincere. Tutti mi volevano,ma come mi voleva lui non mi voleva nessuno. Quando intrecciai la sua mano,ebbi le ''farfalline'' nella pancia,come se fosse la prima famosa cotta a undici anni. L'unico problema era che veramente non volevo innamorarmi di nessuno,ma con lui,ormai,volevo prendere questo rischio. Lo guardai,senza dire nulla per qualche istante. Gli accarezzai la guancia,li',dove c'era un graffio causato da chissa' cosa. Davvero sei cosi' stupido da non capire? Sussurrai. Non amavo ripetere le cose,soprattutto non amavo dire direttamente che in realta' provavo anch'io qualcosa. Quando si avvicino',non feci che posare le labbra sulle sue. Quella,era la mia risposta. Gli diedi un bacio a stampo,veloce ma dolce. Mi alzai,quasi imbarazzata. Andai verso la mia borsa,prendendo i libri.



    credits to danny

     
    .
6 replies since 26/2/2013, 10:31   160 views
  Share  
.
Top
Top